BLAUER USA sostiene lo sport italiano sponsorizzando tre squadre del Tri Veneto





Blauer si conferma grande fan del mondo dello sport, sono moltissimi i progetti che lo vedono protagonista a fianco di team sportivi italiani: alcuni sono “vecchie collaborazioni” altre assolute novità di questo 2022.

Una delle più longeve è quella con il  curling e in particolare con la  Scuola Curling di Cortina D’Ampezzo che  anche quest’anno è stata volutamente  confermata,  sia dal brand Usa sia dalla  squadra Ampezzana,  tra l’altro neo vincitrice, grazie alla performance dell’atleta Stefania Costantini, della medaglia d’oro alle recenti Olimpiadi di Beijing. 

I piumini Blauer infatti sono il capo ideale per uno sport che si pratica sul ghiaccio, oltre infatti ad essere molto caldi, grazie all’imbottitura in piuma, sono studiati per essere impermeabili, ma nello stesso tempo traspiranti e comodi da usare anche mentre si pratica sport.

Altri due sport di squadra che hanno attirato l’attenzione del  brand a stelle e strisce, tra queste il canottaggio. Blauer collaborerà infatti con  il circolo di canottaggio di Lignano, nato solo nel 2004 ma impegnatissimo nell’organizzazione di corsi per bambini e adulti. In questo caso i piumini Blauer  vestiranno la squadra agonistica che si appresta ad affrontare numerose gare in giro per l’Italia. 

Per questa collaborazione il logo del brand campeggerà sui pulmini di tutto il team sportivo durante gli  spostamenti degli atleti, sulla barca di tipo olimpico nonché  sul sito dell’associazione.

L’altro sport invece è nell’ambito della pallavolo agonistica, Blauer ha infatti appena firmato un contratto di sponsorship con  la squadra di Campiglia ASD Volley Basso Vicentino che quest’anno milita nel campionato di serie D.

Il logo del brand sarà sulle divise dei giocatori e a bordo campo nei palazzetti dove si giocheranno le gare del campionato.

Per Blauer  la sana competizione sportiva e la volontà di migliorarsi ogni giorno, sono valori fondamentali da diffondere, soprattutto alle nuove generazioni! Ed è per questo che il brand Usa si impegna a sostenere tutte quelle realtà che forgeranno i campioni di domani. 

Nessun commento