In arrivo $ EMP: l''Empoli entra nel mondo dei fan token



L’iniziativa è frutto della partnership con Blocksport. A fine giugno verrà lanciata la prima tranche di vendita dei Fan Token attraverso la nuova app ufficiale del club

L’F.C. Empoli entra nel mondo dei Fan Token grazie alla partnership con Blocksport, azienda svizzera che si occupa di tecnologia legata allo sport, che ha già prodotto i primi Nft per il club in occasione dell’amichevole di maggio contro la nazionale Ucraina e che ha lanciato lo scorso 27 maggio l’app ufficiale degli azzurri con giochi, quiz e sondaggi al suo interno.

Il Fan Token dell’Empoli, $ EMP, sarà acquistabile tramite la nuova app ufficiale oppure sulla piattaforma Blocksport e permetterà ai tifosi e appassionati di calcio di connettersi con il club attraverso una modalità innovativa grazie a voti, sondaggi ed altre attività che saranno sviluppate durante la nuova stagione.

Grazie a questo nuovo strumento il tifoso potrà beneficiare di sconti sul merchandising, partecipare ad eventi esclusivi, ricevere un videomessaggio dal proprio calciatore preferito ed ottenere biglietti per l’area Vip in occasione delle partite casalinghe dell’Empoli F.C.

L’Empoli, club di Serie A fondato nel 1920, ha appena concluso la sua quattordicesima stagione nella massima divisione italiana piazzandosi al quattordicesimo posto in classifica. Gioca le partite casalinghe allo stadio Castellani dove negli anni sono passati allenatori come Sarri e Spalletti, oltre ad aver accolto grandi nomi tra i calciatori come Di Natale, Marchisio, Di Lorenzo, Montella e Giovinco.

Blocksport è un’azienda Sports Tech con sede Svizzera specializzata nella digitalizzazione legata al mondo dello sport, ha una piattaforma per Nft e Fan Token ed inoltre offre un’app white label al cui interno sono presenti attività di interazione e coinvolgimento per i fan.

Nessun commento