Dazn: tutto il calcio in streaming anche all’estero



Ogni anno partono campionati in Italia e in Europa tutti da vivere. UEFA Champions League, Premier League, Europa League,  e quelli italiani della Serie A, B e C, sono sono visibili ogni stagione su Dazn, il miglior servizio streaming a detta degli italiani. Infatti, a differenza di altri canali online e tv, quello londinese offre ai suoi abbonati tutte le partite, dalla prima all’ultima, a pochi euro al mese, confermandosi ogni anno come  la miglior scelta di sport streaming. Per questo Dazn Italia continua a battere tutti gli altri servizi di dirette streaming gratis online, che provvedono molto spesso a una bassa qualità del video con immagini lente e sgranate  e talvolta anche virus pericolosi per i propri dispositivi elettronici. L’unica pecca? È visibile solo in Italia. Pertanto, ecco qui una piccola guida di semplici passi cosicché Dazn si vede all’estero

Dazn all’estero: come guardare il migliore servizio di dirette streaming calcio

Per vedere tutte le partite dei campionati italiani ed europei targati UEFA  è necessario un piccolo step di partenza, con un costo a partire da €29,90 al mese. Si tratta dell’attivazione account Dazn che verrà effettuato a partire da un paese di origine, in questo caso Italia. Infatti, sebbene il servizio di dirette streaming Dazn sia attivo in ben 30 paesi del mondo, nel caso ci si trovi all’estero è importante impostare il paese Italia per poter usufruire della lingua italiana, fondamentale per la telecronaca e la programmazione Dazn. A questo punto, bisognerà avvisarsi verso il secondo step: trovare VPN Italia nella nostra connessione. Si tratta di uno strumento che permetterà di cambiare il proprio indirizzo IP di collegamento Internet, che sarà in ogni caso uno estero, per camuffarlo in uno Italiano.  

Ciò è possibile solamente grazie a un’app esterna che permette di cambiare VPN come e quando vogliamo, a seconda di dove ci troviamo nel mondo. Le migliori VPN  riescono infatti a rivelare il nostro indirizzo IP di partenza che sarà specifico per il paese estero in cui si desidera  guardare Dazn, per cambiarlo in quello della nazione che vogliamo. Per spiegarlo in modo più chiaro, facciamo un esempio. Se ci troviamo in Germania per lavoro, per una vacanza o perché stiamo affrontando un soggiorno permanente, piuttosto che scegliere di abbonarci a Dazn Germania e vedere tutte le partite in tedesco, possiamo cambiare tramite un’app VPN il nostro indirizzo IP, cambiandolo da tedesco a italiano e il gioco è fatto. Lo stesso discorso vale anche per un paese non attivo su Dazn, come l’Australia. In questo modo sarà possibile goderci Dazn all’estero senza problemi. 

Dazn si vede all’estero: trova l’indirizzo IP giusto

Per vedere Dazn Italia è necessario essere in Italia e, dunque, avere un indirizzo IP italiano. Ottenerlo se ci si trova all’estero è praticamente impossibile, almeno che non si usi il trucchetto del VPN italiano. Ottenerlo è molto semplice. Basta scaricare un’app VPN da Google Play o App Store, avviarla e inserire nella voce “inserire VPN” quello italiano. Basta svolgere questi due piccolissimi passaggi per poter aprire la nostra applicazione Dazn e goderci tutto il campionato, guardando le  nostre squadre del cuore gareggiare con i più forti, vincere e perdere da professionisti. Per saperne di più il sito lemigliorivpn.it garantisce tutte le info e i dettagli dei vantaggi VPN.

Nessun commento