La Nation's Collection by Umbro reinterpreta i dieci kit più sensazionali per Qatar 2022



Dal 7 ottobre le jersey di Inghilterra, Brasile e tante altre nazionali in vendita sul sito di Umbro Italia.

Il calcio appartiene a tutti, e tutti si riuniranno per celebrarlo in occasione dei mondiali Qatar 2022, noi di Umbro Italia compresi. In qualità di Official Sponsor of Our Game, il double diamond è sempre magistralmente rappresentato dai tifosi sugli spalti in ogni grande evento calcistico. E il Qatar non farà eccezione.
Attraverso lo studio e re-interpretazione dei colori iconici, abbiamo dato vita a patterns ed elementi geometrici delle jersey preferite dai fan come Inghilterra 1990, Brasile 1994 e molte altre per lanciare una originale collezione sia per l'Inghilterra che per il Brasile disponibili dal 7 ottobre sul sito di Umbro Italia.

Per la collezione, il nostro team di design ha scavato in profondità negli archivi per remixare i nostri dieci modelli di kit internazionali più sensazionali e creare una fusione unica fatta di calcio, fandom e maglie.




Lo stesso approccio è stato utilizzato anche per creare una collezione di maglie ispirate alle classiche di Messico, Francia, Spagna, Stati Uniti, Polonia e Germania.
Ogni maglia è caratterizzata uno stemma personalizzato, ispirato al patrimonio sportivo e di design di ogni nazione. Queste icone rappresentano la passione e l'orgoglio che si intrecciano nella trama stessa della collezione.
I fan possono restare aggiornati sulla campagna attraverso i canali di social media di Umbro Italia.
La Nation’s Collection di Umbro sarà disponibile a partire da domani, 7 ottobre, su umbroitalia.it 



Nessun commento