DMIND al fianco di MTA Italia nel motomondiale di Moto3



DMIND - multichannel communication agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite - anche quest’anno scende in pista a fianco di MTA Italia nel motomondiale di Moto3 in qualità di sponsor tecnico.

Struttura di riferimento nella formazione motociclistica nella categoria Moto3, MTA Italia si occupa di giovani talenti che vogliono avvicinarsi al mondo delle moto da corsa. La sua mission è di affinare le attitudini dei futuri piloti professionisti, accompagnandoli dai primi passi sulle minimoto fino ai massimi livelli, passando attraverso rinomati campionati nazionali ed internazionali.

La partnership tra le due realtà è iniziata l’anno scorso quando MTA Italia ha scelto DMIND come agenzia di comunicazione, affidandole varie attività tra cui la social media strategy, la produzione foto, video e reel post, la grafica del Book Racing di fine anno e l’organizzazione di shooting in occasioni di gare ed eventi.

Con l’apertura della stagione 2023, DMIND rinnova il suo ruolo di sponsor di MTA Italia e ribadisce il suo impegno nel sostenere il mondo dello sport e la valorizzazione dei nuovi talenti. Nelle tappe italiane al Mugello e a Misano, il logo dell’Agenzia scenderà in pista e nel paddock e comparirà sulla carrozzeria delle due ruote, sull’abbigliamento tecnico e di rappresentanza del team, nel truck officina e nel backdrop per le interviste ai piloti.

Per Andrea Caminiti, Ceo & Marketing Director di DMIND “continuare a sostenere il team di MTA Italia significa condividere i principi fondamentali dello sport, come l’impegno, la passione, lo spirito di squadra e la voglia di migliorarsi, valori in cui, come agenzia, ci riconosciamo profondamente. Siamo convinti che, dentro e fuori dai circuiti, sia di fondamentale importanza supportare i giovani talenti, coltivare il loro potenziale e affiancarli nel percorso di crescita professionale’.

‘Siamo felici di avere anche quest'anno tra i sostenitori DMIND’ - commenta Alessandro Tonucci, Direttore sportivo e Owner MTA Italia - ‘che sta curando la comunicazione della società. Il lavoro fatto finora rispecchia perfettamente lo spirito del nostro team: grazie a un approccio fresco e a contenuti giovani e dinamici, emergono con forza l’entusiasmo e la determinazione che ci spingono ad affrontare nuove sfide e a fissare traguardi sempre più ambiziosi’.

Nessun commento