Telepass Official Mobility Platform Partner dell'Inter


L'Inter ha siglato una partnership con Telepass, società leader in Italia della mobilità integrata. In virtù dell'accordo Telepass diventa Official Mobility Platform Partner del club nerazzurro per due stagioni. 

L’accordo con l'Inter rappresenta l’esordio di Telepass come Partner di un Club calcistico e unisce due brand che fanno dell’innovazione uno dei punti cardini della propria strategia di crescita.   

Grazie alla partnership con l’Inter, Telepass accompagnerà i tifosi nel percorso verso lo stadio semplificando loro il viaggio grazie all’ecosistema di servizi di mobilità che mette a disposizione attraverso promozioni esclusive e favorendo, così, comportamenti green e sostenibili. 

Luca Danovaro, Chief Revenue Officer - FC Internazionale Milano ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti che Telepass, brand leader nel settore della mobilità, abbia scelto l’Inter come primo Club calcistico con cui siglare un accordo. Questa partnership unisce due brand altamente innovativi e avrà un impatto diretto sui nostro tifosi, ai quali potremo offrire nuove opportunità per muoversi in modo conveniente e sostenibile. ”

Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer - Telepass ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova partnership che ci vede a fianco di FC Internazionale Milano, una realtà con la quale condividiamo lo spirito di innovazione e la volontà di metterci in gioco. Con questo annuncio, Telepass rafforza il suo legame con la città di Milano: il nostro obiettivo è facilitare gli spostamenti delle persone, in questo caso dei tifosi, attraverso l’ecosistema di servizi fruibili tramite app, che permettono di muoversi in modo fluido e intermodale dentro e fuori città.”


Nessun commento