CALCIO A 8: Umbro in campo con la Totti Weese di Francesco Totti



Umbro Italia scende in campo per la Finale di Coppa Italia Lega Calcio a 8 per supportare capitan Totti e la sua Totti Weese che lunedì 24 aprile (alle ore 20.30, al centro sportivo Cinecittà Bettini di Roma, in via Quinto Publicio) disputerà la fase finale del torneo. 

“Umbro Italia ha realizzato una maglia appositamente disegnata per questa importante finale raggiunta grazie al carisma e al talento ancora inalterato del Capitano” racconta Luigi Boccia, teamwear e sponsorship manager Umbro Italia, alla vigilia della Finale di Coppa Italia di Lega Calcio a 8. E prosegue: “Abbiamo iniziato come sponsor tecnico per il campionato di Serie A della Lega Calcio a 8 della Totti Weese, e siamo molto orgogliosi della partnership che ci ha fatto vivere le emozioni con la squadra, siamo stati al fianco di un team che ha lottato per raggiungere questo importante risultato”. Queste le parole di Boccia, cariche di entusiasmo e di soddisfazione, fanno eco alle parole di Cancellieri, il mister che ha guidato la squadra a giocarsi il titolo di Coppa Italia: “Ora occorre concentrarsi sulla gara, siamo arrivati in finale con tanta dedizione e daremo il massimo anche lunedì sera”.

Boccia aggiunge un particolare interessante: “Per dare un ulteriore segnale di attenzione, abbiamo deciso di realizzare una nuova jersey coinvolgendo Carlo Cancellieri che si è molto divertito a collaborare con noi in questa nuova veste”.

Con mister Cancellieri infatti, il brand di Manchester ha studiato un kit match ispirato all’estro e alla magia del Brasile, paese che più di tutti evoca il calcio e i calciatori brasiliani. Simbolo di pura esplosione di gioia, il Brasile calcistico è patria di vere leggende come Pelè, Ronaldo e Ronaldinho, solo per citarne alcuni, espressione di tecnica e fantasia, un modello perfetto a cui rifarsi in occasione di una sfida tanto prestigiosa. “Luigi ha ragione - risponde Cancellieri - mi sono molto divertito in questa nuova veste creativa ma non è stato un compito così complicato, collaborare alla realizzazione di un capo che fa parte della mia vita e ispirarmi alla cultura dei paesi sudamericani che amo molto, con il supporto di un partner tanto importante, ha reso questa esperienza piacevole”.

In campo, oltre al capitano che ha saputo trascinare la sua squadra di calcio a 8 dopo tante vittorie con la Roma, anche due nomi che hanno fatto la storia della serie A: Guglielmo Stendardo e Davide Moscardelli. Quest’ultimo indosserà il kit con il logo del doppio diamante come tutta la squadra, ed entrerà in campo con i boots Velocita di Umbro: “Sono pronto per questa sfida e felice di poter indossare i capi del brand simbolo del calcio. A dimostrazione che l’adrenalina non va mai via se continui a fare ciò che ami, mi sento carico per la finale”. E conclude: “Giocare con compagni incrociati tante volte rende unica ogni partita, ci impegneremo per raggiungere questo obiettivo, sarebbe un ottimo modo per chiudere con un risultato tanto importante la stagione”.

Nessun commento