Il social network italiano TaTaTu diventa sponsor del Globe Soccer Awards di Dubai e del Miami Football Club



Dopo la recente quotazione all’Euronext Growth Paris di ottobre TaTaTu, il social network italiano che ricompensa gli utenti per il tempo che trascorrono sulla piattaforma, ha scelto di estendere la sua rete anche al mondo dello sport siglando due collaborazioni: la prima con il Miami Football Club, squadra di calcio statunitense con sede in Florida che milita in USL Championship; la seconda riguarda la prestigiosa kermesse del Globe Soccer Awards che si tiene a Dubai e dove, ogni anno, vengono premiati i giocatori più forti del mondo insieme ad allenatori, procuratori, giornalisti e tanto altro.

Si tratta, dunque, di un percorso che vede TaTaTu protagonista in un settore in grado di offrire svariate opportunità, a partire dalla vastissima utenza di cui gode il calcio, fino ad arrivare alla possibilità di creare contenuti social, e non solo, legati a questo sport.

Per gli iscritti alla piattaforma ideata dall’imprenditore Andrea Iervolino, sarà una grande occasione per usufruire di prodotti ed esperienze inedite che verranno offerte nell’app TaTaTu tramite le aste e l’e-commerce.

Il Globe Soccer Awards è una delle principali manifestazioni dove vengono premiati i nomi più prestigiosi del panorama calcistico mondiale. Nell’ultima edizione sono stati premiati giocatori del calibro di Karim Benzema, Mohamed Salah e Sergio Ramos, insieme all’allenatore Carlo Ancelotti e leggende del passato come il brasiliano Romario.

«Il Miami FC è un club di livello mondiale con dei tifosi estremamente appassionati. Il nostro obiettivo, attraverso questa partnership, è elevare l'esperienza dei fan tutto l'anno, offrendo premi, contenuti esclusivi e opportunità uniche per connettersi e interagire come una community - commenta Andrea Iervolino, CEO e founder di TaTaTu -. Mentre il Globe Soccer Awards è una delle vetrine più importanti al mondo dove vengono insigniti riconoscimenti di altissimo profilo a sportivi e non. Queste due nuove collaborazioni ci daranno la spinta per fornire agli utenti TaTaTu dei contenuti sempre più nuovi e originali».

La missione di TaTaTu è, fin dall’inizio, tanto originale quanto nobile: ripagare le persone che passano il loro tempo sulla piattaforma. Da allora, la community di TaTaTu ha continuato a crescere, e il modello ideato dal produttore cinematografico e imprenditore Andrea Iervolino sta spopolando.

Nessun commento