Lorenzo Marsaglia nuovo brand ambassador di Speedo



Lorenzo Marsaglia, campione europeo a Roma 2022 dal trampolino 3 metri e atleta della DAO S.p.A., società leader di sport management e marketing sportivo, è il nuovo brand ambassador di Speedo. 

Una collaborazione fortemente voluta da due realtà che abbracciano e fanno loro il mondo dell’acqua.

Una partnership che vuole riavvicinare le nuove generazioni a una disciplina storica dello sport italiano.

«Sono onorato di far parte di un team così forte e vincente ed è una grande motivazione per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi»: così Lorenzo Marsaglia commenta l’avvio della collaborazione con Reusch International, distributore esclusivo Speedo per il mercato italiano.

Erich Weitzmann, CEO di Reusch International S.p.A., afferma: «Da una vasca con 10 corsie a un trampolino di 3 metri, siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione con Lorenzo. Il nostro progetto di distribuzione di Speedo esplora il mondo degli sport acquatici, così il tuffatore olimpionico ci stimola e ci incoraggia a trasmettere i nostri valori, rendendoci sempre più entusiasti di aver intrapreso questa nuova avventura in Italia. Siamo estremamente orgogliosi di essere rappresentati da un’atleta come Lorenzo per immergerci in questa nuova realtà».

La nuova campagna di comunicazione social di Speedo avrà Lorenzo Marsaglia come volto dei prodotti funzionali agli allenamenti e alle competizioni in acqua per i prossimi due anni. La gamma dei prodotti è studiata nello specifico per coloro che ricercano la massima performance.

Nessun commento