Asics presenta la scarpa da tennis per Matteo Berrettini disegnata in collaborazione con BOSS



ASICS è entusiasta di annunciare la limited edition della scarpa da tennis GEL-RESOLUTION™ 9 per la prima volta creata in collaborazione con BOSS. Questa versione speciale disegnata per Matteo Berrettini combina la tecnologia avanzata di ASICS con un design innovativo, ispirato al famoso marchio di moda.

Progettata appositamente per chi gioca da fondo campo, il modello GEL-RESOLUTION™ 9 è dotato delle tecnologie ASICS per garantire elevate prestazioni. Prima tra tutte, il sistema DYNAWALL™, che offre un sostegno laterale extra, e la tecnologia DYNAWRAP™ che migliora la calzata, garantendo maggiore stabilità e comfort.

Questa release esclusiva si distingue per il design innovativo, che fonde il mondo dello sport a quello dell'alta moda: la capsule presenta infatti un'estetica elegante e moderna, che incorpora il design senza tempo di BOSS. La collaborazione tra le due realtà cattura l'essenza dello stile sofisticato e dinamico di Matteo Berrettini, riflettendo la sua passione per il tennis e la moda.

"La GEL-RESOLUTION™ 9 per me è una scarpa da tennis eccellente, che unisce la stabilità e il comfort di cui ho bisogno", afferma Matteo Berrettini. "Sono entusiasta della collaborazione tra ASICS e BOSS da cui è nata questa scarpa con un nuovo interessante design che spero mi porti successo in campo".

Nessun commento