UPS partner del Liverpool Football Club



UPS e il Liverpool Football Club sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership pluriennale: UPS diventa il primo partner ufficiale dei Reds per la logistica globale e le spedizioni.

I due brand iconici lavoreranno insieme per espandere la distribuzione globale delle operazioni del retail fisico e dell’e-commerce del Liverpool.

Il club calcistico si avvarrà della vasta competenza logistica di UPS a supporto dei canali di vendita al dettaglio ed e-commerce globali del Liverpool FC per migliorare l'esperienza dei tifosi consegnando il merchandising dell'LFC in modo più rapido ed efficiente che mai.

Il Liverpool FC e UPS collaboreranno anche per offrire opportunità ed esperienze uniche di coinvolgimento e di impatto positivo per i tifosi del Liverpool FC e i clienti e dipendenti di UPS.

Ben Latty, direttore commerciale del Liverpool FC, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership globale con UPS, una delle più grandi aziende al mondo, che porterà il suo profondo know-how nelle nostre operazioni commerciali, che sono già un successo. Non vediamo l'ora di vederne l’impatto e come migliorerà l'esperienza dei tifosi in tutto il mondo".

Ci sono milioni di piccoli imprenditori di tutto il mondo che fanno il tifo per l'LFC ogni settimana e questa partnership consentirà a UPS di entrare in contatto con la sua base clienti globale in un modo nuovo.

"Siamo orgogliosi di essere lo sponsor logistico ufficiale del Liverpool Football Club", ha dichiarato Kevin Warren, Chief Marketing and Customer Experience Officer di UPS. "Il nostro network logistico globale e integrato ci permette di offrire una velocità e un'affidabilità senza pari, mentre il LFC continua a far crescere le sue attività retail. Siamo pronti a portare lo spirito e l'orgoglio della squadra ai suoi tifosi, ovunque nel mondo".

Nessun commento