Il cervello milionario: il nuovo successo di Dario Silvestri in libreria



Immaginate come potrebbe cambiare la vostra vita se da domani aveste la possibilità di accedere a una ricchezza importante e allo stesso tempo alla capacità di realizzare tutti i vostri desideri. Fatto? 

C’è un libro che promette di aiutarvi esattamente in questo, indicando passo passo il percorso che conduce alla realizzazione di sé.

No, non stiamo parlando di un vecchio e polveroso testo di magia risalente al ‘700 pieno di antichi segreti e consigli, ma di qualcosa di molto più concreto, moderno e pratico.

È infatti uscito il 5 maggio per la casa editrice Hoepli il secondo libro bestseller a firma Dario Silvestri, formatore e Mental Coach di fama internazionale. 

Il titolo del suo nuovo lavoro è Il cervello milionario, e tratta proprio tematiche di questo tenore: abbondanza, ricchezza e mindset. È un percorso, suddiviso in fasi prestabilite, che promette di accompagnare le persone in un viaggio interiore fatto di grandi scoperte e trasformazioni personali

Secondo l’autore, il cervello milionario è quella parte interiore, presente in ognuno di noi, che è in grado di aprirci le porte per la ricchezza e l’abbondanza. Insomma, tutti avremmo la possibilità di accedere a risorse interne sopite che potrebbero invece essere in grado di cambiarci la vita.

Ma chi è Dario Silvestri e perché è così sicuro in ciò che afferma? Se qualcuno si è mai occupato di crescita personale e formazione, avrà sicuramente sentito parlare di lui: Silvestri è un affermatissimo Mental Coach, autore già bestseller con il suo primo libro, Il potere del cambiamento (che, tra le altre cose, poteva vantare anche la prefazione di un certo Giorgio Chiellini), imprenditore seriale e formatore. Uno che affianca calciatori top player e imprenditori affermati in tutto il mondo e li aiuta a dare il massimo e raggiungere obiettivi. 

Insomma, l’autore de Il cervello milionario è uno di quei personaggi che oltre a saper bene cos’è il successo e come ottenerlo, si prendono anche la briga di spiegarlo agli altri, per condividere ciò che hanno imparato lungo il proprio percorso.

Il cervello milionario è infatti un libro pratico, che non si lancia in voli pindarici di fantasia ma che piuttosto punta a mostrare tutti i passaggi da seguire in maniera lineare e precisa. È una lettura adatta a tutti che si prefigge di accompagnare chi legge a conoscere la propria storia, individuare tutte le risorse necessarie al cambiamento, modificare il proprio mindset e aprire le porte a una vita nuova, fatta di ricchezza e abbondanza. 

Cos’altro si può chiedere a un libro? 

Presentazioni e incontri

A partire dall’uscita del libro sono stati organizzati una serie di incontri e presentazioni che danno modo a tutti i lettori di conoscere meglio Il cervello milionario.

Dario Silvestri sta girando in tutta Italia, nelle principali librerie, per incontrare e trascorrere un momento di condivisione con i propri lettori. Il cervello milionario funge da vero e proprio biglietto di ingresso per prenotare il proprio posto a questi meetup, ascoltare da vicino l’autore e far firmare la propria copia.

Trovare la propria strada

Il libro è consigliato a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita non standard e preconfezionato. 

“Spesso si cercano di assumere le caratteristiche delle persone di successo per ottenere gli stessi risultati.”, spiega Silvestri. “Il problema è che non è sufficiente copiare ciecamente alcune abitudini o delle azioni per arrivare a quei livelli. Per dare il massimo, ognuno deve fare leva sulla propria individualità, scoprire i propri talenti e coltivarli. Ho scritto Il cervello milionario con l’obiettivo di supportare il lettore a guardarsi dentro e scovare quei talenti, il più delle volte ancora inesplorati”. 

Secondo Dario Silvestri, l’unica via è quella di trovare la propria unicità, così da farla diventare il perno di una vita straordinaria. Non è scimmiottando chi ha avuto successo e copiandone le sue abitudini che si può eccellere. 

Trovare la propria strada è quanto di più prezioso si possa desiderare, soprattutto in un mondo che va sempre più verso i modelli preconfezionati e sempre uguali proposti dai Social. 

Per chi vuole capire come trovare il proprio posto nel mondo, Il cervello milionario è disponibile in tutte le principali librerie in Italia e su Amazon. Ottieni maggiori informazioni sull’autore, sui meetup e scopri molti contenuti gratuiti su: www.dariosilvestri.com 


Nessun commento