MINT al fianco di Vero Volley: nuovo nome alla prima squadra maschile


La partnership rafforza la vicinanza del brand leader dell’Advertising Resource Management, già sponsor di maglia anche della formazione femminile, al Consorzio. Stagione 2023/2024: debutto all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche contro la Cucine Lube

MINT e Vero Volley annunciano l’accordo di partnership che darà alla prima squadra di pallavolo maschile del Consorzio, protagonista nel campionato di SuperLega Credem Banca, il nuovo nome MINT Vero Volley Monza. Nel corso del Vero Volley Day, tradizionale appuntamento di inizio stagione con tutte le squadre del settore giovanile, alla presenza di più di 2500 spettatori, è stato presentato il nuovo accordo di collaborazione tra le due realtà.

Il brand leader nell’Advertising Resource Management, guidato dal Chief Executive Officer Andrea Pezzi, consolida il suo legame con Vero Volley dopo aver già firmato con la sua presenza la maglia della prima squadra “rosa” del Consorzio. Con la nuova partnership, MINT rafforza il legame con la pallavolo maschile: darà infatti il nome MINT Vero Volley Monza alla formazione guidata da coach Massimo Eccheli, candidata a giocarsi le proprie carte in Italia e ben figurare in Europa, nella Challenge Cup, con atleti del calibro del centrale della nazionale italiana Gianluca Galassi, il portacolori nipponico Ran Takahashi, lo schiacciatore canadese Stephen Maar, il palleggiatore brasiliano Fernando Kreling e il capitano Thomas Beretta, insieme a tante altre stelle internazionali. Una stagione emozionante quella alle porte, che la formazione ammiraglia maschile del Consorzio si prepara a vivere insieme a MINT.

L’accordo di partnership tra MINT e Vero Volley, valido per tutta la durata stagione 2023/2024, prevede numerose attività congiunte, con un focus preciso per una sempre maggiore promozione della pallavolo e sulle iniziative sociali, obiettivi che il Consorzio sostiene sin dalla sua fondazione, nel 2008. Anche per queste ragioni, il Consorzio è il partner perfetto per sviluppare un progetto comune insieme a MINT, sostenendo i valori di uno sport ancora meravigliosamente… vero!

Nessun commento