Accorod tra la NBA e Skims brand di intimo di Kim Kardashian
La National Basketball Association ha siglato una partnership con Skims, il marchio di abbigliamento di Kim Kardashian.
Il brand diventa così partner ufficiale della lega per l'abbigliamento intimo con un accordo pluriennale.
Il marchio Skims avrà una visibilità su varie piattaforme durante i campionati NBA e WNBA, inclusa le advertising virtuali sul campo ma anche sulle piattaforme social e digitali ufficiali.
Skims, co-fondato da Kim Kardashian nel 2019, ha iniziato come marchio di biancheria intima da donna, loungewear e shapewear prima di lanciare prodotti per uomo all'inizio di questo mese. L'asso dell'NBA Shai Gilgeous-Alexander è già apparso nella nuova campagna del marchio Skims.
Questa partnership nel basket non è la prima incursione di Skim nello sport, essendo stata la biancheria intima ufficiale del Team USA per i Giochi di Tokyo 2020 e Pechino 2022.
"Sono molto orgogliosa della partnership, poiché riflette la crescente influenza di Skim sulla cultura", ha affermato Kardashian. “Insieme, Skims e l’NBA metteranno in contatto persone di ogni provenienza attraverso la moda, lo sport e il talento, e non vedo l’ora di vedere la partnership crescere”.
Post a Comment