LGS SPORTLAB scelta come Advisor FIJLKAM per l'Anno Olimpico.



La Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali e LGS SportLab, agenzia di riferimento nel management e marketing sportivo, hanno siglato un accordo di collaborazione, che vede la società bolognese diventare advisor esclusivo della Federazione con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand FIJLKAM attraverso la creazione di partnership strategiche ed attività di marketing mirate.

LGS SportLab, al fianco di atleti ed aziende, condivide con FIJLKAM la volontà di valorizzare la cultura sportiva e i messaggi positivi alla base delle discipline federali che affondano le proprie radici in una storia centenaria caratterizzata da prestigiosi successi internazionali. Questo con l'obiettivo di ampliare la conoscenza ed il seguito da parte del pubblico e di avviare partnership altamente valoriali.

FIJLKAM, all’interno del percorso di rinnovamento della propria struttura e nella realizzazione di nuove opportunità promozionali per la propria base di tesserati e per i praticanti del futuro, si affianca ad una realtà come LGS SportLab che opera da molti anni e con grande qualità nel mondo dello sport, insieme alla quale sviluppare e valorizzare le esperienze progettuali e sportive e con l’obiettivo di intraprendere nuove collaborazioni di successo.

“La collaborazione che annunciamo oggi – sono le parole del Segretario Generale FIJLKAM Massimiliano Benucci –  rafforza la continua sfida della nostra Federazione volta a consolidarsi nel panorama sportivo come l’ente di riferimento in Italia delle Arti Marziali e della Lotta Olimpica, veicolando il brand FIJLKAM attraverso i valori che da sempre distinguono le nostre discipline sportive. Siamo entusiasti di annunciare la partnership con LGS e di affrontare insieme un anno di grandi sfide, che culmineranno con le Olimpiadi di Parigi 2024”. 

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare questa esperienza con una realtà come FIJLKAM, tra le principali Federazioni in Italia per numero di tesserati e praticanti  - dichiara Lorenza Guerra Seràgnoli Presidente di LGS SportLab- è una sfida stimolante che abbiamo accettato con grande entusiasmo, perché condividiamo i valori propri delle discipline rappresentate dalla Federazione tra cui il rispetto delle regole e dell'avversario, l’impegno, la passione e la determinazione nel perseguire i risultati”


Nessun commento