Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming


Va in scena il derby d'Italia Domenica 10 marzo alle 18:15. Alla Segafredo Arena di Bologna l'ennesimo capitolo della saga che ha scritto la recente storia del basket italiano: Virtus Bologna contro Olimpia Milano.

Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin sono pronti a raccontare ogni risvolto di questa epica sfida, a cominciare dall'intervista esclusiva di Mario Castelli a Ettore Messina, uno dei coach più titolati nella storia del basket tricolore, che sarà trasmessa nel corso di Basket Zone e disponibile da lunedì on demand su Discovery+ e in podcast.

Alla scoperta dei duelli chiave del big match e degli aspetti tecnici e tattici, Basket Zone affronta tutti i temi più caldi del campionato LBA dai nuovi arrivi che possono cambiare i destini della lotta per la salvezza, alle giocate più spettacolari e i momenti più divertenti, con un occhio a chi sale e chi scende in classifica.

SU EUROSPORT – Per la 22ª giornata LBA live-streaming su Discovery+: sabato 9 marzo alle 20:30 su Eurosport 2 NutriBullet Treviso-UNAHotels Reggio Emilia con il commento di Michele Pedrotti e Chicca Macchi; domenica 10 marzo alle 20:00 su Eurosport 1 Germani Brescia-Givova Scafati con la telecronaca di Davide Fumagalli e Hugo Sconochini.

DMAX è al canale 52 del digitale terrestre, 28 Tivù Sat e 170 di Sky

I canali EUROSPORT sono disponibili su Discovery+, Sky, Now, Dazn, Timvision, Amazon Prime Channels

Nessun commento