La NFL prolunga con Nike fino al 2038
La National Football League (NFL) ha annunciato un'estensione decennale del contratto di sponsorizzazione con Nike, consolidando la loro partnership fino al 2038.
L'accordo prevede la collaborazione per migliorare la sicurezza degli atleti, in particolare per quanto riguarda gli infortuni agli arti inferiori, e per supportare lo sviluppo del football giovanile.
Questa estensione rappresenta una prosecuzione di una collaborazione di lunga data iniziata nel 2012, rafforzando ulteriormente il legame tra i due marchi. Nike continuerà a fornire abbigliamento e attrezzature, contribuendo alla crescita del football a livello nazionale e internazionale. Sia Nike che la NFL si dichiarano entusiaste per questa rinnovata partnership a lungo termine.
Elliott Hill, presidente e amministratore delegato di Nike ha dichiarato: "Questo rinnovo della partnership è una testimonianza della forza e del successo della nostra collaborazione con la NFL. Mentre iniziamo questo nuovo capitolo, ci impegniamo a co-creare soluzioni all'avanguardia che soddisfino le esigenze in rapida evoluzione degli atleti e dei fan della NFL, alimentando al contempo la crescita e le iniziative di sviluppo della lega."
Roger Goodell, Commissioner NFL: "Nike è stata un partner prezioso dal 2012 e non potremmo essere più entusiasti di averli a bordo per gli anni a venire. Oltre ai loro prodotti e servizi per i nostri club, giocatori o fan, Nike è un partner strategico che ci aiuterà a far crescere il football a livello internazionale, a sostenere il football giovanile e a fare progressi nella sicurezza dei giocatori. Il rinnovo di questa partnership avrà davvero un impatto duraturo sul gioco del football a tutti i livelli sia qui negli Stati Uniti che in tutto il mondo."
Post a Comment