F.C. Como Women annuncia la sponsorship con NOVOMATIC Italia
F.C. Como Women è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con NOVOMATIC Italia, gruppo internazionale attivo nei servizi di pagamento digitale e fintech e soluzioni tecnologiche per l’intrattenimento. L’accordo nasce su principi fondanti di inclusione, innovazione e responsabilità, valori che da sempre guidano il progetto sportivo e aziendale del Club.
L’accordo con NOVOMATIC Italia va oltre il tradizionale concetto di sponsorship sportiva e rappresenta un impegno concreto nella costruzione di una narrazione moderna, capace di rafforzare il ruolo delle donne nello sport e nella società. Un percorso condiviso che si inserisce nel momento di forte crescita e rinnovata visibilità che lo sport femminile sta vivendo, sempre più protagonista e attrattivo anche grazie ai nuovi canali digitali.
Insieme, F.C. Como Women e NOVOMATIC Italia nel corso della durata della partnership, svilupperanno iniziative capaci di parlare ai fan di oggi e di domani, promuovendo la cultura dell’intrattenimento digitale consapevole e inclusivo e le modalità di pagamento online.
Markus Buechele, CEO di NOVOMATIC Italia, ha commentato: “Sostenere F.C. Como Women rappresenta un’opportunità unica per promuovere un cambiamento culturale positivo. Il nostro impegno è portare avanti valori reali e inclusivi, in linea con una visione integrata e sempre più ampia dell’ecosistema del gioco italiano, fatto di prodotti digitali, tradizionali e servizi utili a vivere esperienze di intrattenimento sicure e all’avanguardia”.
Soddisfazione anche da parte del Club, come sottolineato da Nicola Verdun, CEO di F.C. Como Women: “L’accordo con NOVOMATIC Italia dimostra la volontà di F.C. Como Women di crescere affiancandosi a partner di eccellenza, capaci di condividere una visione moderna e orientata al futuro. In NOVOMATIC abbiamo trovato uno sponsor con cui costruire un percorso di sviluppo condiviso pluriennale, basato su valori come innovazione, affidabilità e attenzione alle persone, pilastri del nostro progetto sportivo e aziendale”.
Post a Comment