Puma e Milan : insieme dal primo luglio 2018 2/12/2018 PUMA e AC Milan annunciano una partnership pluriennale, che unirà - a partire dal 1° luglio 2018 - due dei marchi più iconici e ambizi...Read More
Yadea partner regionale della FIFA per i Mondiali Russia 2018 2/12/2018 La FIFA ha siglato un contratto di sponsorizzazione con l'azienda cinese Yadea. In virtù dell'accordo, il brand produttore di m...Read More
Axe nuovo sponsor retromaglia dell'Alessandria Calcio 2/09/2018 Axe, linea di deodoranti per uomo della multinazionale Unilever, sarà sponsor retromaglia dell'Alessandria Calcio. L'accordo ...Read More
Innovazione digitale per il Genoa : sito internet, web-tv, e-commerce esperenziale, social media, merchandising, ticketing e newsletter. 2/09/2018 Innovazione digitale per il Genoa che ha presentato il nuovo sito internet on line dal 15 febbraio mentre il giorno dopo toccherà a Gen...Read More
L'83% del dati degli stipendi dei calciatori della Ligue 1 sono errati. 2/09/2018 Nei giorni scorsi l'Equipe ha pubblicato la classifica degli stipendi dei giocatori della Ligue1 , il massimo campionato di calci...Read More
Partnership innovativa tra il Consorzio Vero Volley e Altaformazione 2/09/2018 Il Consorzio Vero Volley è orgoglioso di ufficializzare l’ingresso di Altaformazione tra i propri partner. Fino al termine della stagione...Read More
Elia Rugini è il primo gamer ufficiale dell'A.C. Perugia Calcio 2/09/2018 L’A.C. Perugia Calcio continua così il suo percorso di sviluppo nel mondo degli sport elettronici. Fondamentali per raggiungere questo ...Read More
Al via la 1’ edizione MASTER SPORT MANAGEMENT 4.0 organizzato dalla Business School del Sole 24 Ore 2/09/2018 Parte il 13 aprile 2018 a Milano la prima edizione del Master24 Sport Management 4.0: un percorso innovativo indirizzato sia a manager ...Read More
Probabile il posticipo di un anno della ristrutturazione dello stadio di Bergamo 2/08/2018 Nell'edizione odierna dell'eco di Bergamo si spiega che l'inizio dei lavori di ristrutturazione dello stadio Atleti Azzurri d...Read More
Alibaba lancia la prima campagna globale per le Olimpiadi. La partnership con Pyeongchang 2018 prevede l'utilizzo di riconoscimento facciale e cloud computing 2/08/2018 Dall’inizio del mese di febbraio 2018, la compagnia cinese Alibaba comincerà a trasmettere la prima campagna pubblicitaria per le Olim...Read More