Seiko nuovo sponsor di Novak Djokovic

Il campione serbo Novak Djokovic ha siglato un accordo con il famoso marchio giapponese di orologi Seiko. Il contratto avrà una durata triennale e il brand nipponico andrà a sostituire Audemars Piquet tra le fila degli sponsor del tennista.

Con l'inizio della nuova stagione, questo è già il secondo top sponsor per Djokovic che cerca di sfruttare appieno il potenziale della sua immagine, grazie anche all'agenzia di internazionale IMG, che cura gli aspetti legati al marketing del tennista.

Per il lancio della partnership, il presidente della Seiko, Shinji Hattori si è recato personalmente a Melbourne per consegnare a Djokovic un oroglogio Seiko Astron GPS Solar.

L' azienda si è anche impegnata a sostenere la Fondazione Novak Djokovic attraverso la vendita di uno speciale orologio Lorus che sarà presentato nel prossimo mese di giugno.

"Siamo lieti che Novak abbia scelto Seiko e siamo onorati e orgogliosi di essere suo partner per i prossimi tre anni", queste le parole della società apparse in comunicato sul sito internet di di Djokovic.

Giuseppe Berardi

Nessun commento