32Red nuovo sponsor di maglia dei Rangers Football Club

La società di casinò on line, 32Red, con sede a Gibilterra, sostituirà Blackthorn sulle maglie dei Rangers e sponsorizzerà il club scozzese per le prossime tre stagioni a partire dal 1 luglio 2014.
I giganti britannici dei casinò on line hanno alle spalle sponsorizzazioni di successo con altri top club di calcio inglesi tra cui Aston Villa e Swansea.
Oltre ai due club di Premier League inglese, 32Red è attualmente il principale sponsor nel campionato inferiore del Crawley Town e del Newport County, senza tralasciare ovviamente l'accordo come partner ufficiale col Bologna nella la Serie A italiana.

Graham Wallace, CEO dei Rangers, ha così commentato l'accordo di sponsorizzazione: "Siamo lieti di annunciare un accordo triennale di sponsorizzazione con 32Red, primaria azienda di casinò online del Regno Unito. Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con loro per le prossime tre stagioni in una partnership che riteniamo essere estremamente vantaggioso per entrambe le parti . Siamo nel processo di ricostruzione del Rangers Football Club e alleanze con aziende come 32Red ci aiuterà nel nostro viaggio di ritorno nella massima serie.”

Nessun commento