Accordo per la gestione dei diritti marketing tra Infront Sports & Media e FC Inter

Nell'ottica di aumentare i ricavi derivanti da accordi commerciali, FC Internazionale ha siglato un accordo con Infront Sports & Media che subentra a a RCS Sport nella gestione esclusiva dei diritti marketing della società nerazzurra.

Infront Italy, società del gruppo Infront Sports & media, è leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi - TV, media e pubblicitari - e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore. Tra i partner di Infront ci sono già importanti club italiani di calcio come l’AC Milan, la SS Lazio, il Genoa CfC, l'UC Sampdoria, l'Udinese Calcio, il Cagliari Calcio e l'US Città di Palermo. Inoltre Infront ricopre il ruolo di Advisor della Lega Calcio per la commercializzazione dei diritti tv e media dei campionati di calcio di serie A e B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

La presentazione ufficiale dell'accordo tra Infront e FC Inter avverrà domani a Milano alla presenza del presidente del club nerazzurro Erick Thoihr e di Marco Bogarelli presidente di Infront Italy.


Nessun commento