Esordio di Chevrolet sulle maglie del Manchester United il 23 luglio contro i Los Angeles Galaxy

Il 23 luglio 2014 Il Manchester United, in occasione del primo match del tour estivo americano in vista della stagione sportiva 2014/15, affronterà i Los Angeles Galaxy allo stadio Rose Bowl di Pasadena, in California.
Per l'occasione i Red Devils indosseranno per la prima volta la maglia col nuovo jersey sponsor Chevrolet.
L'accordo tra il club inglese e la casa automobilistica americana, annunciato già da tempo, è attualmente il contratto di sponsorizzazione più ricco per una società di calcio. Chevrolet infatti verserà nelle casse del Manchester United 445 milioni di euro per sette anni, circa 63,5 milioni di euro a stagione.

Paul Edwards vicepresidente dell'Area Marketing di Chevrolet ha dichiarato: “Sarà un momento incredibile per Chevrolet. Il nostro marchio sarà presente sulle maglie del Manchester United per la prima volta in un match di livello mondiale in un luogo storico."

L'attività di Chevrolet non si limiterà solo alla sponsorizzazione; il mese scorso è stato lanciato 'What Do You #PlayFor?” campagna social volta alla creazione di una comunità digitale in cui i fan potranno rendersi protagonisti con parole ed immagini.

La campagna darà l'opportunità di costruire campi di calcio in zone in via di sviluppo in giro per il mondo, distribuendo palloni indistruttibili come parte del progetto 'One World Football'.

Nessun commento