Toyo Tires & Rubber diventa Premium Sponsor dell'AC MIlan

Toyo Tires & Rubber azienda giapponese che opera su vasta scala nella produzione e vendita di pneumatici ha siglato un contratto di sponsorizzazione con l'AC Milan.

L'accordo che scadrà nel giugno del 2016 vede Toyo Tires & Rubber diventare Premium Sponsor del club rossonero. 

Il Vice Presidente e Amministratore Delegato dell’AC Milan, Barbara Berlusconi ha così commentato la partnership: “Siamo felici di dare il benvenuto a Toyo Tires come partner premium del club. I nostri valori condivisi di prestazioni ed eccellenza sono al cuore della nostra relazione. Si tratta inoltre di una partnership che riflette la portata globale del nostro club e siamo onorati di lavorare con un marchio globale come Toyo. Non vediamo l’ora di costruire dei legami ancora più forti con i nostri numerosi fan in Asia attraverso questa partnership.”

Akira Nobuki Presidente della Toyo Tire & Rubber Co., Ltd., ha detto:“Le aziende devono conquistarsi l’appoggio della clientela in mezzo a una competizione globale spietata. La nostra compagnia, ispirandosi per il suo ruolo di giocatore globale nel settore dei pneumatici all’AC Milan, amato e cresciuto sotto lo sguardo severo dei milanisti che non accettano performance mediocri, vuole imparare molto da questa squadra.
La filosofia aziendale che Toyo Tires rivolge al mondo è espressa dal nostro motto “driven to perform (perseguire le prestazioni migliori)”. È un grandissimo onore avere l’occasione di poter supportare l’AC Milan, che concorda con questo spirito, e lo sosterremo unendo i nostri cuori e facendo da ponte con i fan di tutto il mondo.”

Nessun commento