Il Barcellona amplia la partnership con CaixaBank

Si rinnova per altri quattro anni la partnership tra la FC Barcelona e CaixaBank: la società di servizi finanziari, infatti, continuerà a sponsorizzare il club blaugrana, di cui è partner finanziario, fino alla stagione 2019/2020.

Come stabilito dall’accordo, CaixaBank si avvarrà di opportunità commerciali sia all’interno dello stadio che nei centri sportivi del Barcellona, potrà fornire ai propri clienti match experience durante le gare in casa e sarà presente anche su diversi canali di comunicazione ufficiali del club, sfruttando l’immagine del Barcellona in tutto il mondo.
Secondo il nuovo accordo, CaixaBank sarà main sponsor della celebre corsa popolare “Cursa Barça”, una mini maratona annuale di 10 km.

La collaborazione prevede anche il lancio, dedicato esclusivamente ai tifosi blaugrana, di tre nuove carte di credito brandizzate CaixaBank e Barcellona: Visa Platinum Barça, Visa Prepago Barça Recargable y Visa Prepago Barça Regal si potranno richiedere presso le sedi della banca, attraverso il siti Internet dei due partner o nell’ufficio che CaixaBank ha nelle sedi Barça.
Inoltre, si assicura che la Barça Foundation, il programma di sensibilizzazione sociale del club spagnolo, continuerà il suo lavoro a fianco della Fondazione Bancaria La Caixa.

Soddisfatto del prolungamento della partnership Jordi Gual, presidente di CaixaBank: “Questo nuovo accordo permette alla società di consolidare il proprio impegno nello sport professionistico, di rafforzare il legame con un club con cui condividiamo gli stessi valori, come il lavoro di squadra, la perseveranza, il rispetto, lo spirito e la ricerca di eccellenza; dal punto di vista economico, continuiamo ad essere partner finanziari del FC Barcelona e a guidare l’innovazione al servizio di tutti i suoi soci e tifosi”.

Questo invece il commento del presidente del club catalano Josep Maria Bartomeu: “Sono molto sodisfatto di aver rinnovato questa alleanza storica con una delle banche leader in Europa e punto di riferimento finanziario in Catalogna. Con i nostri rispettivi valori, si può continuare a crescere attraverso i programmi sociali congiunti per lo sviluppo dell’infanzia e la promozione di educazione ai valori. Per noi, CaixaBank è molto più di uno sponsor, si tratta di un partner con cui condividiamo alcune radici nel paese e che ci ha accompagnato nei momenti più belli della storia del nostro club”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento