Presentato il nuovo azionista del Modena F.C.

Accanto a Rinaldi e a Commini hanno preso posto Roberto Casari, Presidente di Ghirlandina Sport e di CPL Concordia, Antonio Caliendo, nuovo Consulente Tecnico della Società canarina, l'uomo che ha consentito ed agevolato l'ingresso di Stefano Commini nel Modena F.C. Infine i due maggiori neo esponenti del Settore Tecnico-Sportivo: il D.G. Alessio Secco ed il D.S. Giuseppe Cannella.
Stefano Commini con molta chiarezza e decisione ha illustrato il progetto che lo ha convinto ad investire sul Modena F.C. Un progetto basato sulla razionalizzazione delle spese, sullo sviluppo del Settore Giovanile e sul reinvestimento degli utili sul territorio.
Roberto Casari a sua volta ha tracciato il percorso che ha portato Ghirlandina Sport dapprima a sostenere il Modena F.C. e, successivamente, a trovare altri partners che garantissero un futuro sereno alla Società gialloblu.
Dalla presentazione è emersa la volontà di tutti, vecchi e nuovi Dirigenti, di adoperarsi per consentire alla gloriosa Società del Modena F.C. un percorso sportivo di eccellenza che possa portare, nel medio termine, la Società di Viale Monte Kosica a misurarsi in modo stabile e duraturo nell'ambito del maggiore panorama calcistico nazionale.
Post a Comment