Presentato il nuovo azionista del Modena F.C.

Venerdì 6 luglio, con una conferenza stampa appositamente convocata, l'attuale presidente del Modena F.C. Maurizio Rinaldi ha presentato il Dott. Stefano Commini che ha sottoscritto un preliminare per l'acquisizione della maggioranza delle azioni della società gialloblù.

Accanto a Rinaldi e a Commini hanno preso posto Roberto Casari, Presidente di Ghirlandina Sport e di CPL Concordia, Antonio Caliendo, nuovo Consulente Tecnico della Società canarina, l'uomo che ha consentito ed agevolato l'ingresso di Stefano Commini nel Modena F.C. Infine i due maggiori neo esponenti del Settore Tecnico-Sportivo: il D.G. Alessio Secco ed il D.S. Giuseppe Cannella.

Stefano Commini con molta chiarezza e decisione ha illustrato il progetto che lo ha convinto ad investire sul Modena F.C. Un progetto basato sulla razionalizzazione delle spese, sullo sviluppo del Settore Giovanile e sul reinvestimento degli utili sul territorio.

Roberto Casari a sua volta ha tracciato il percorso che ha portato Ghirlandina Sport dapprima a sostenere il Modena F.C. e, successivamente, a trovare altri partners che garantissero un futuro sereno alla Società gialloblu.

Dalla presentazione è emersa la volontà di tutti, vecchi e nuovi Dirigenti, di adoperarsi per consentire alla gloriosa Società del Modena F.C. un percorso sportivo di eccellenza che possa portare, nel medio termine, la Società di Viale Monte Kosica a misurarsi in modo stabile e duraturo nell'ambito del maggiore panorama calcistico nazionale.

Nessun commento