Nuovo partner asiatico per il Manchester United

Il Manchester United fresco campione d'Inghilterra per la ventesima volta, ha annunciato di aver siglato un'importante partnership con Bank for Investment Development of Vietnam (BIDV) dela durata di cinque anni.

La BIDV, acronimo di Banca per gli investimenti e lo sviluppo del Vietnam, è stata fondata nel 1957 ed è una delle tre principali banche del paese, con un fatturato annuo di oltre $ 200 milioni di dollari e impiega quasi 18.000 persone.
L'accordo prevede l'emisisone di una speciale carta di credito per i clienti vietnamiti della banca nonchè sostenitori dei Red Devils, con la quale possono ottenere sconti, premi e altri vantaggi.

Il Direttore Comemrciale del club inglese ha così commentato: "Il Vietnam è un paese molto importante per il Manchester United. Il club ha la fortuna di avere tantissimi tifosi nel paese asiatico. Sono stati  circa 30 milioni i fan che hanno seguito la squadra in tv nella scorsa stagione. Circa il 10% del totale degli utenti di Facebook del Vietnam, sono anche fan della pagina Facebook del Manchester United. Siamo molto lieti di  lavorare con BIDV e offrire loro questa grande novità, una prima assoluta sia per la banca che per il club"

Nessun commento