Anche LeBron nel progetto MLS di David Beckham

Il mese scorso vi avevamo anticipato che David Beckham avrebbe la seria intenzione di diventare proprietario di una franchigia nel campionato di calcio americano ( http://www.sportbusinessmanagement.it/2013/10/beckham-punta-diventare-proprietario-di.html )
Apprendiamo oggi dalle pagine del ''Miami Herald'' che James LeBron, stella degli Heat, ha rivelato di aver parlato con lo spice boy di questo progetto e della possibilità di essere coinvolto.
La notizia non è passata inosservata proprio perchè il campione di basket non è nuovo ad investimenti nel mondo dello sport; possiede infatti una piccola quota del Liverpool.

''Questa possibilità è molto interessante'' dice James '' Io e David siamo diventati molto amici negli ultimi anni, e penso che sarebbe molto bello per questa città avere un squadra di calcio. C'è l'interesse di tutti e due ma al momento sono discorsi preliminari''

Insomma pare che LeBron sarebbe entusiasta di fare parte del progetto, anche perchè non ha nascosto la sua crescente passione per il calcio, tanto da avere fatto appassionare anche i suoi figli.

Anche il campione degli Heat pensa che Miami sia una città perfetta per questo investimento, sia perchè qui manca una squadra di calcio che militi nella massima serie sia perchè ha le potenzialità di poter attrarre molti calciatori.

Sicuramente non è così facile per Miami ottenere la partecipazione alla MLS.
Il progetto è tutt'altro che in dirittura d'arrivo anche se, la presenza di tali investitori dietro l'operazione, potrebbe essere la carta vincente.

Sara Messna

Nessun commento