Dopo lo stadio anche un nuovo centro sportivo per il QPR

Il Queens Park Rangers ha ottenuto il permesso per costruire un nuovo centro sportivo nella zona di Warren Farm in Southall. Un ulteriore passo avanti dal punto di vista delle strutture dopo la presentazione del progetto del nuovo stadio.
L’accordo raggiunto tra il club londinese e gli enti locali permetterà di realizzare un centro sportivo che, oltre ad essere il quartier generale del club, sarà anche un punto di riferimento per la comunità locale.
Il Presidente del QPR Tony Fernandes ha dichiarato: "Siamo impegnati nello sviluppo del club mettendo in atto le basi per il futuro, e le infrastrutture sono fondamentali, così come il settore giovanile. Questo accordo rappresenta il prossimo passo nel rafforzare le prospettive a lungo termine del QPR”.
Anche l’assessore Julian Bell è entusiasta del progetto: “Siamo lieti di collaborare e siamo particolarmente entusiasti di fare la nostra parte nel fornire fantastiche strutture sportive per i residenti locali”. L’assessore ha poi aggiunto: "Warren Farm ha un disperato bisogno di riqualificazione ed è perfetto che il QPR si sia impegnato a tale investimento”. "La firma di questo accordo è il prossimo passo per trasformare la zona in un fiorente centro di attività della comunità e dello sport ".
I lavori per l'impianto dovrebbero essere completati per il 2016, mentre le cifre dell’investimento non sono state rese note.
Fabrizio Tarzia
Linkedin
Post a Comment