Il Totteham Hotspur FC amplia il suo accordo di sponsorship con AIA

Il Tottenham Hotspur Football Club ha ampliato nonché prolungato l'accordo con la società asiatica di assicurazioni AIA.

AIA infatti, già sponsor di maglia del Tottenham per le gare di coppa (la Uefa Europa League, l' FA Cup e la Capital One Cup), grazie a questo nuovo accordo, diventerà jersey sponsor sostituendo così Hewlett-Packardmarchio presente sulle casacche degli Spurs in Premier League.

La sponsorizzazione presentata oggi, durerà fino alla stagione 2018/19. Molte le iniziative previste tra le parti: tra le quale alcune turnèe in Asia da parte della prima squadra e l'organizzazione di alcuni programmi sportivi per bambini asiatici in difficoltà. Daniel Levy, presidente del Tottenham, ha dichiarato: "Abbiamo avuto un ottimo rapporto con AIA in quanto sono diventati nostri partner di coppa all'inizio di questa stagione", che prosegue, "insieme abbiamo molte ambizioni in Asia, un Paese in cui il Club ha un seguito importante;  questa lunga partnership contribuirà a sostenere i nostri obiettivi."

Nessun commento