Suning è il primo sponsor cinese del Barcellona FC






La società cinese Suning, leader nella distribuzione retail di prodotti elettronici e tecnologici, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il Barcellona FC per i prossimi due anni, con opzione per il terzo.

Più che un semplice accordo, questa è una partnership strategica che non comprende solo sviluppi commerciali, come iniziative marketing, associazione di immagini e attività digitali. Infatti, le parti promuoveranno il calcio nella zona attraverso tornei e football camp con la possibilità per le squadre vincenti di visitare il club e conoscere la prima squadra.

Inoltre l'accordo prevede che verrà lanciato una speciale pagina sul sito della società Suning che farà da punto d'incontro per tutti i fan presenti in Cina, i quali avranno la possibilità di acquistare prodotti ufficiali del Barca.

Rossich, general manager del club, è convinto che questo sia uno step molto importante per il Barca che entra così ufficialmente nel mercato cinese dove ha un gran seguito " questo accordo non solo crea sinergie fra le parti, ma  ci avvicina ai nostri fans della zona"


Nessun commento