ll Manchester City al fianco di due importanti istituzioni.

Il Manchester City ha annunciato di avere raggiunto un accordo di partnership decennale con il Manchester Metropolitan University (MMU) e il Manchester City Council.
Il club e le due istituzioni lavoreranno insieme attraverso una varietà di programmi condividendo le competenze in materia di istruzione, rapporti con la comunità , la conoscenza commerciale e lo sviluppo delle infrastrutture.
Obiettivo primario è la creazione di una piattaforma unica per lo sviluppo dello sport d'elite e il coinvolgimento della comunità . I lavori inizieranno immediatamente e saranno diretti a progettare nuovi percorsi formativi per i giocatori (di entrambi i sessi) e a sviluppare programmi per la carriera degli studenti della MMU.
Il professor John Brooks, Vice-Cancelliere MMU ha entusiasticamente affermato: "Questo è un rapporto interessante che riflette i nostri valori condivisi nella comunità e diretti a costruire una visione di una città dello sport, della salute e delle opportunità . Lavorare con un'organizzazione come il Manchester City FC espanderà il pubblico potenziale dell'università e permetterà agli studenti sia locali che internazionali di migliorare le competenze e le prospettive occupazionali."
Jon Stemp, Responsabile dell'ufficio infrastrutture del City Football Group, ha dichiarato: "MCFC, MMU e MCC condividono valori e priorità comuni, che è ciò che rende questa partnership così speciale. Noi tutti crediamo nel valore della formazione”
Sir Richard Leese, presidente del Manchester City Council, ha dichiarato:" Il contributo alla città da parte del Manchester City FC e del Manchester Metropolitan University è di grande importanza. Non vediamo l'ora iniziare questa partnership a lungo termine sui legami esistenti tra alcune delle nostre organizzazioni di livello mondiale e la comunità . Manchester è una destinazione turistica unica, famosa per la sua creatività , la cultura e il patrimonio sportivo e questo accordo rafforzerà ulteriormente la reputazione della città come un centro sportivo internazionale ".
Post a Comment