Internazionalizzazione del brand: l'Arsenal sigla una partnership con Capital Bank in Kazakistan

L’Arsenal FC ha annunciato un nuovo accordo commerciale con la Capital Bank Kazakhistan JSC. Tale accordo permetterà alle due parti di instaurare una relazione di co-branding, attraverso le carte di credito della Banca kazaka. Inoltre l’accordo, che sarà di tre anni, permetterà ai Gunners di essere il primo club di Premier ad instaurare accordi commerciali con l’ex paese sovietico.
Capital Bank in qualità di  “card partner” del club, offrirà ai propri clienti/tifosi incentivi importanti come sconti sul merchandising ufficiale e biglietti per assistere alle partite dell'Arsenal all’Emirates Stadium.

Vinai Venkatesham, responsabile commercial del club ha dichiarato: “Siamo soddisfatti per questo accordo con la Capital Bank ed estremamente fieri di essere il primo club della Premier League ad entrare in questo mercato. La partnership ci aiuterà ad incrementare la nostra notorietà in Kazakistan e permetterà ai clienti della banca di ricevere premi griffati Arsenal”.

Gani Uzbekov, responsabile esecutivo della Capital Bank, ha dichiarato: “Diventare partner di un importante club di Premier League è un onore per noi. L’Arsenal è una realtà con milioni di tifosi in tutto il mondo, compreso il Kazakistan. Come l’Arsenal, anche la nostra Banca vuole sempre ambire al massimo. Siamo eccitati, e crediamo che questo accordo possa portare vantaggi a tutti i nostri clienti, non solo quelli business, offrendo l’opportunità di poter vivere l’atmosfera dell’Emirates Stadium.”

Nessun commento