La tecnologia Huawei al servizio della Veltins Arena. L'azienda cinese diventa premium partner dello Schalke 04

 

Il FC Schalke 04 ha fatto un altro importante passo avanti nel proprio cammino di internazionalizzazione: il fornitore multinazionale di telecomunicazioni Huawei, con sede a Shenzhen, in Cina, sarà partner premium per Royal Blues per i prossimi due anni.

In qualità di fornitore leader di tecnologie dell'informazione e soluzioni di telecomunicazione in tutto il mondo, il nuovo partner premium sosterrà lo Schalke con servizi IT, compresa la fornitura di una rete WLAN più completa e potente (Wireless Local Area Network) nella Veltins-Arena. 

L'uso gratuito della WLAN per tutti i visitatori della Veltins-Arena, sia in partite casalinghe del FC Schalke 04 o in occasione di eventi o funzioni di qualsiasi tipo, è una piacevole add-on per i tifosi. 

"Siamo molto lieti di lavorare con un grande attore internazionale come Huawei nei prossimi anni. Con questa partnership, stiamo costruendo un collegamento importante tra Europa e Asia ", ha spiegato il Direttore Marketing del club tedesco Alessandro Jobst. "La Cina è un mercato importante per noi; abbiamo recentemente stabilito un supporto per quel mercato attraverso una presenza su Internet e sui social-media. Non vediamo l'ora di collaborare con Huawei in numerosi progetti per i prossimi anni."

Joerg Karpinski, Sales Director di Huawei in Germania, ha detto: "Abbiamo usato il nostro marchio per promuovere i migliori club internazionali come Ajax, Arsenal, Milan o Paris Saint Germain per anni. Come uno dei più grandi club di calcio in Germania e con il loro fantastico stadio, il FC Schalke 04 completa questa lista perfettamente ". Ha poi aggiunto: "Abbiamo anche acquisito un partner di sponsorizzazione che condivide i nostri valori: qualità, prestazioni e grande determinazione per essere tra i migliori ". 

In qualità di partner premium, Huawei avrà una forte presenza sui cartelloni pubblicitari a LED nella Veltins-Arena, nonché sui relativi pannelli di sfondo di sponsorizzazione in Mixed Zone e nel centro multimediale dello stadio.

Nessun commento