La scorsa settimana è stata inaugurata la nuova area hospitality del Nuovo Stadio Friuli di Udine. Ospite dell’evento è stato Alberto Zaccheroni, ex allenatore dei bianco neri. L’ex allenatore della nazionale giapponese ha espresso parole di elogio per gli investimenti fatti, per la capacità e visione imprenditoriale della famiglia Pozzo. Di seguito le parole di Zaccheroni: “Faccio i complimenti al Presidente Pozzo, perché ho notato tantissima qualità e professionalità in tutti i settori. Una qualità che si percepisce appena arrivati al parcheggio dello stadio. Credo che il Presidente Pozzo non punti sui risultati per migliorare la struttura, ma che investi nell’impianto per raggiungere traguardi sportivi importanti. Tutti questi investimenti permetteranno al club di restare al vertice della classifica con continuità , e al momento non vedo nessun altro a fare tutto questo.”
Durante la presentazione il club, grazie alla consulenza dello studio Larry Smith, ha dichiarato che il Nuovo Friuli non avrà un centro commerciale, in quanto la zona geografica dove sorge la struttura è già satura da questo punto di vista. Ad oggi perciò non si sa come verranno riempiti i piani dove sarebbe dovuto sorgere il centro commerciale, ciò che è certo è che l’Udinese si sta avvalendo dei migliori professionisti a livello mondiale per trovare la soluzione più adatta.
L'Udinese Calcio ha scelto adsGlen per studiare l’immagine coordinata dell’area hospitality nel nuovo stadio. Un salotto del grande calcio, nel quale vivere lo spettacolo più bello del mondo cogliendone ogni sfumatura.
Fabrizio Tarzia
Post a Comment