Il Chelsea si affida a Technogym per l'attrezzatura dell’area fitness al Training Ground di Cobham.

Il Chelsea Football Club ha annunciato di avere raggiunto un nuovo accordo di partnership con la nota azienda italiana di attrezzature per il fitness Technogym.
In forza dell’accordo, Technogym diventerà fornitrice ufficiale del club e garantirà l’allestimento dell’area fitness nel centro di allenamento Cobham.
Carlos Lalin, preparatore atletico del club inglese, ha così commentato il nuovo rapporto: “Technogym ha una reputazione di eccellenza nella progettazione e produzione di attrezzature per il fitness per gli atleti d'elite. Come uno dei club più importanti del mondo è naturale lavorare con i migliori. Siamo soddisfatti della nostra scelta e speriamo che questo ci aiuterà negli anni a venire”
Il fondatore e presidente di Technogym Nerio Alessandri ha aggiunto: “Negli ultimi 30 anni Technogym ha investito molto nel lavoro di ricerca e sviluppo per creare attrezzature per il fitness insuperabili. Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner del Chelsea FC e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con i suoi giocatori e lo staff per aiutare a raggiungere le migliori prestazioni possibili.”
Federica OngaroSegui @federicaongaro
Post a Comment