Al via le iscrizioni per la 20° Ed. del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli eventi e degli impianti sportivi

Da oggi 15 settembre fino a venerdì 27 novembre sarà possibile, per tutti gli appassionati di sport desiderosi di trasformare la passione in professione, iscriversi online alle selezioni per la 20° edizione del masterSport – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli eventi e degli impianti sportivi.

Il master che dal 1996 è attivo nella formazione di nuovi manager sportivi è il corso post laurea, del ramo sport business, con la più lunga tradizione a livello italiano e con il miglior dato di placement a livello nazionale (fonte Sport Business International 2015).

Il master è un titolo accademico di primo livello internazionale grazie ad un progetto formativo innovativo sviluppato e promosso dalle Università di Parma e San Marino.

In occasione di questo importante traguardo e storico anniversario il corso, confermando la sua tradizione di innovazione e ricerca della crescita costante, si presenterà con un progetto arricchito rispetto al passato attraverso l’inserimento di nuovi partner, di nuove attività didattiche e di partecipazione ad eventi live tutto finalizzato al miglioramento dell’esperienza dei partecipanti.

Il masterSport non è solo un corso di perfezionamento in sport management tra i migliori al mondo è infatti studiato e realizzato per essere un’esperienza a 360° nel mondo dello sport che vada oltre la didattica e che mescolando esperienze sul campo, incontri esclusivi, sfide personali e lavoro di squadra segnando un ricordo indelebile nella mente dei partecipanti come testimoniato da molti di loro nella sezione dicono di noi.

Sono ammessi alle selezioni 2015-2016 tutti i laureati triennali e magistrali.
All’interno del bando sono presenti tutte le specifiche per procedere all’iscrizione sul portale UNIPR.

Per informazioni: info@mastersport.org

Nessun commento