Lavorare alla Juventus? Randstad lancia una web series per trovare una risorsa da inserire nella società bianconera

Randstad, agenzia per il lavoro partner ufficiale della Juventus Football Club, lancia una web series, in onda dal 20 gennaio, per ricercare una risorsa da inserire nella società bianconera (con contratto di stage retribuito) con il ruolo di Consumer Marketing and Fan Relationship Management Intern.

La risorsa sarà inserita nella Funzione che si occupa della gestione dei progetti di affiliazione di Juventus (Membership e Club DOC) e della relazione con i tifosi.

La risorsa inoltre si occuperà di:
• analizzare i risultati dei progetti Consumer mettendo in relazione tutti i dati a disposizione, sia on che off line;
• monitorare le performance di CRM/FRM (Fan Relationship Management);
• ideare nuove azioni di marketing sulla base dei risultati ottenuti.
Il processo di selezione verrà videoripreso e i contenuti saranno oggetto della web series “Randstad is looking for Ju”.

I requisiti richiesti sono:
- Laurea in Economia, indirizzo Marketing;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza dell’uso del PC, soprattutto Excel e Power Point;
- Spiccate doti relazionali e di team work, flessibilità, proattività ed orientamento al risultato;
- Capacità di raccogliere e collegare diversi set di informazioni;
- Buone capacità analitiche e di orientamento al business.

Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni clicca qui

Nessun commento