Mondogoal fantasy partner dell'Aston Villa FC



L'Aston Villa, oltre a ripartire dal punto di vista sportivo, sta cercando di migliorare anche la parte commerciale. E' notizia recente, infatti, che il club di Birmingham ha siglato una nuova partnership con Mondogoal, che sarà "fantasy partner" del club guidato da Roberto Di Matteo.

Mondogoal è una piattaforma virtuale di giochi sportivi in continua crescita, con 1.500.000 sterline di monte premi vinti dal lancio del 2014.

Peter Wright, responsabile dei Villans per quanto riguarda le partnership, ha dichiarato: "Mondogoal fornirà un prodotto unico, che emozionerà e divertirà tutti i fans del nostro club sparsi nel mondo. Non ci sono dubbi che i fantasy football game abbiano un engagement elevato in tutto il globo, perciò ci siamo subito messi al lavoro per realizzare una collaborazione con una realtà come Mondogoal". 

Shergul Arshad, CEO e Fondatore di Mondogoal, ha commentato così l'accordo raggiunto con il club inglese: "Tutti noi siamo entusiasti nel dare il benvenuto all'Aston Villa e ai suoi supporters nel team Mondogoal. I Villans hanno 130 fans club in tutto il mondo, oltre 2.2 milioni di fans su Facebook, e un club con una storia importantissima. I tifosi, ora - grazie a questa collaborazione - potranno vincere soldi e premi legati all'Aston Villa".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento