Marriott International e NBA annunciano l'estensione della partnership

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato l’estensione della partnership, che renderà la compagnia alberghiera internazionale un partner di diversi eventi della Lega, tra cui NBA House Rio, NBA All-Star e di alcune partite degli NBA Global Games. Marriott International, inoltre, diventerà official partner di USA Basketball.

La partnership darà risalto a Marriott Rewards, il pluripremiato programma di fidelizzazione di Marriott International, Inc., portando le emozioni della NBA direttamente alla sua community globale di iscritti, come parte del suo nuovo Experiences Marketplace. I membri saranno in grado di utilizzare i propri punti Marriott Rewards per esclusive esperienze agli eventi NBA e USA Basketball, tra cui NBA House Rio, NBA Global Games, NBA All-Star, e lo USA Basketball Showcase 2016 presented by Verizon. Le esperienze includeranno meet-and-greet con leggende e giocatori NBA e USA Basketball, eventi e premi esclusivi legati al mondo della pallacanestro, e la possibilità di fare da raccattapalle in occasione dei prossimi eventi in programma.

Marriott proporrà inoltre ai fan dei contenuti a tema NBA e USA Basketball, che verranno condivisi sui canali social del brand, e che avranno come protagonisti giocatori attuali e leggende.

“Questa partnership con la NBA è un’opportunità incredibile per noi, per offrire delle esperienze esclusive ai membri Marriott Rewards e agli ospiti dei nostri hotel che sono appassionati di basket,” afferma Karin Timpone, Global Marketing Officer di Marriott International. “La NBA è molto conosciuta in tutto il mondo, ed è il partner perfetto per mettere in mostra il nostro portfolio ai membri Marriott Rewards attuali e futuri, per molti anni a venire.”

“Marriott ha fatto un lavoro incredibile finora nel coinvolgere i loro milioni di membri Rewards in tutto il mondo attorno agli eventi di punta della nostra Lega,” dichiara Emilio Collins, NBA Executive Vice President, Global Marketing Partnerships. “Con la nuova estensione della partnership alzeranno l’asticella e amplieranno la portata della nostra collaborazione a un maggior numero di programmi, rivolti a sempre più appassionati a livello internazionale.”

Oltre alle opportunità Marketplace legate agli eventi, Marriott proporrà concorsi e promozioni a tema NBA, tra cui una serie di meet-and-greet coi giocatori, spaziando tra i 19 brand del suo portfolio globale.

I membri Marriott Rewards continueranno a godere dei benefit del programma di fidelizzazione ben oltre la sirena finale; tra questi le Member Rates, le tariffe più basse garantite da Marriott per prenotazioni dirette sui canali di proprietà, Wi-Fi gratuito, check-in e check-out tramite mobile, e, per le strutture partecipanti, anche le richieste da mobile - tutto tramite l’app Marriott Mobile. Per maggiori informazioni su Marriott Rewards, visitare www.MarriottRewards.com.







Nessun commento