Michelin è ancora Title Sponsor del Gran Premio d'Australia di MotoGP™

L'annuncio arriva direttamente da Dorna Sports, società che cura gli interessi commerciali della massima competizione motociclistica al mondo, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, accogliendo per il secondo anno di fila il colosso francese come partner principale di una delle gare più decisive dell'intero calendario.
Oltre ad aggiudicarsi i naming rights del GP d'Australia, dal 2016 Michelin è tornata ad essere il fornitore unico di pneumatici della classe regina, in un annata che si è contraddistinta per la spettacolarità dell'intero campionato con nove vincitori diversi in diciotto gare.
“Nel loro ruolo di fornitore unico di pneumatici della classe regina possiamo definire Michelin una colonna del MotoGP™ – dichiara Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sports. “E' quindi una grande notizia poter annunciare il prolungamento della partnership con loro per vederli come Title Sponsor del Gran Premio d'Australia 2017. Phillip Island è sempre uno dei punti più salienti dell'intero calendario.”
Gary Guthrie, Presidente della divisione due ruote di Michelin, definisce questa come opportunità come “una leva importantissima per noi, visto che parliamo di una tappa attesa con il massimo entusiasmo dagli appassionati e da tutti i protagonisti del motomondiale.”

© Riproduzione riservata
Post a Comment