Juventus e Costa Crociere: Parnership regionale in Asia


L’accordo tra le due società è stato presentato contemporaneamente in Shanghai, Shenzen e Tianjin con l’obiettivo di esportare il Made in Italy nei territori in cui la passione verso i bianconeri è in costante crescita, ovvero, Cina e Sud-Est Asiatico.

In base all’accordo, la compagnia di navigazione dedicata all’attività crocieristica e la società calcistica torinese, collaboreranno per offrire agli ospiti di tutte le età una serie di iniziative di entertainment a bordo delle crociere: dagli stand del Juventus Museum, al merchandising ufficiale e la presenza della mascotte ufficiale Jay che intratterrà gli ospiti. Altre iniziative sono riservate ai bambini tra i 5 e i 14 anni che avranno la possibilità di partecipare agli allenamenti svolti dagli allenatori dello Juventus Academy. 

In aggiunta a queste iniziative, ai clienti di Costa Crociere ci saranno iniziative anche presso l’Allianz Stadium. Oltre alla possibilità di visitare l’area stampa e gli spogliatoi, potranno assistere al riscaldamento a bordo campo ed osservare le gare casalinghe da posti riservati. 

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer & Head of Business Partnership per la Juventus, ha così commentato:” Questa partnership rappresenta l’incontro di due eccellenze italiane: Juventus e Costa Crociere. Questo accordo è la testimonianza della grande attenzione da parte del nostro club verso un mercato in profonda crescita come quello asiatico, dove la passione per il calcio e per i bianconeri è in aumento. Costa Crociere è un partner ideale per avviare iniziative di entertainment”. 

Mario Zanetti, Presidente di Costa Group Asia, ha aggiunto:” come pioniere dell’industria crocieristica in Asia, Costa Crociere si batte costantemente per creare nuove emozionanti esperienze a bordo che deliziano i nostri ospiti e superano le loro aspettative”. 

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento