Umana Reyer ed Erreà rinnovano il rapporto di sponsorizzazione tecnica

Il “matrimonio” tra Erreà Sport e Umana Reyer proseguirà per ulteriori quattro anni, arrivando a undici stagioni di fruttifera collaborazione consecutiva. Federico Casarin e Angelo Gandolfi, Presidenti di Umana Reyer e Erreà Sport, hanno infatti sottoscritto questa mattina a Parma, nella sede di Erreà di San Polo di Torrile (Parma), l’accordo di rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica fino alla stagione 2021/22. 

Si prolunga così, con la soddisfazione di entrambe le parti, la partnership che ha accompagnato la crescita della società orogranata fino alla conquista dello storico scudetto maschile 2016/17. Una collaborazione contrassegnata da una lunga serie di traguardi importanti, come la disputa delle Coppe Europee femminili e maschili (con il raggiungimento delle Final Four di Basketball Champions League per i ragazzi e la vittoria in Adriatic League delle ragazze), 6 Final Eight di Coppa Italia maschile e 3 Final Four femminili, 6 semifinali scudetto oltre a tutti i successi a livello giovanile e con la Save Reyer School Cup. 

“Un binomio che arriva a superare i dieci anni – ha commentato il Presidente dell’Umana Reyer, Federico Casarin – è un qualcosa di solido che non può essere considerato solo una partnership, ma va oltre. C’è un legame stretto di fattiva collaborazione che ci lega ad un’azienda importante come Erreà e lo testimonia il loro pieno coinvolgimento in tutte le nostre iniziative, dal settore giovanile alla Reyer School Cup, dal settore femminile a quello maschile. Possiamo quindi dire che sentiamo davvero Erreà come una realtà importante che fa parte del progetto Reyer complessivo. Alla base di questo rapporto c’è una reciproca fiducia, che ha visto le due realtà, Erreà e Umana Reyer, crescere fianco a fianco, fino a raggiungere un traguardo storico come lo scudetto dello scorso campionato, giunto a testimoniare quanto di buono è stato fatto nel corso degli anni. Partendo dai proficui rapporti che si sono stretti tra noi ed Erreà, c’è il massimo desiderio e la forte volontà che questo legame continui e si possa tradurre in altri successi per entrambe le realtà”. 

“La partnership con la Reyer è una collaborazione che prosegue da molti anni, a dimostrazione di un rapporto di grande soddisfazione e fiducia reciproche“, ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente e Titolare di Erreà Sport. “Una collaborazione molto solida che ci lega a una delle realtà più organizzate e meglio strutturate nel panorama del basket non solo italiano ma internazionale, in grado di lavorare al meglio sia nello sport di vertice che in quello giovanile. Lo scudetto conquistato nella passata stagione è stato solo il coronamento meritato di un lungo lavoro, svolto nel tempo con molto impegno e professionalità. Siamo davvero felici di continuare questo rapporto, in cui daremo al meglio il nostro contributo per continuare a crescere e raggiungere insieme altri traguardi sempre più prestigiosi”.

fonte reyer.it

Nessun commento