Header Ads

MACRON E DJK RIMPAR WÖLFE INSIEME PER 5 STAGIONI DAL 2018-2019

Macron, l‘azienda italiana sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear, ha firmato un accordo di sponsorizzazione tecnica con il DJK Rimpar Wölfe, squadra di pallamano tedesca che attualmente milita in 2 Handball Bundesliga. L’accordo tra l’azienda italiana e il club bavarese (Rimpar è un centro che si trova nel distretto di Würzburg in Bassa Franconia) prende il via dalla prossima stagione, 2018-2019, e avrà una durata quinquennale. 

Si tratta per Macron della prima sponsorizzazione tecnica di un club professionistico di pallamano in Germania e sarà gestito e coordinato dallo Sports Marketing dell’azienda emiliana e dal Macron Store di Bamberg.

In visione della prossima stagione agonistica Macron e DJK Rimpar Wölfe stanno già lavorando insieme per la realizzazione del nuovo kit che come è nella tradizione dell’ufficio stile bolognese sarà esclusivo e di grande impatto, esaltando storia, tradizione e simboli della squadra per coinvolgere ancora di più i tifosi dei “lupi di Rimpar” che seguono i propri beniamini alla “S. Oliver Arena” di Würzburg.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta quali

Nessun commento