China Merchants Bank diventa partner ufficiale della Juventus in Cina


La Juventus ha siglato un contratto di Partnership con China Merchants Bank fino al 2020. In virtù dell'accordo l'istututo di credito diventa Official Bank dei bianconeri in China. La collaborazione rafforza il piano di internazionalizzazione della Juventus e il il forte legame del club con la Cina.

China Merchants Bank rappresenta l’eccellenza nel campo dei servizi bancari ed è una realtà profondamente radicata nel territorio asiatico, già “Bank of the Year in China 2016” e 11esima tra le banche cinesi nel ranking globale (2017).

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues commenta: « Siamo fieri di annunciare questa Partnership, il quinto accordo siglato con un marchio leader nel territorio asiatico nell’ultimo anno e orgogliosi di legarci a una realtà leader come China Merchants Bank. Questo accordo conferma il grande potenziale di un paese come la Cina per l’obiettivo di sviluppo del Club».




La Partnership darà la possibilità a China Merchants Bank, che per la prima volta si associa a una squadra di calcio, di realizzare delle carte di pagamento co-branded utilizzando l’identità visiva Juventus caratterizzata dai suoi simboli riconoscitivi come il logo e la maglia. La banca cinese avrà inoltre la possibilità di offrire una varietà di asset esperienziali dedicati al coinvolgimento dei tifosi e una serie di scontistiche dedicate ai fans bianconeri in Cina.

«La Partnership con Juventus è il primo accordo che China Merchants Bank firma con una squadra di calcio – conclude Zhang Dong, General Manager di China Merchants Bank – La carta di credito co-branded sarà solo una delle molteplici attivazioni dedicate ai tifosi di calcio nel territorio Cinese».

Nessun commento