CEAT Official Tyre Partner del Torino FC

CEAT Limited, uno dei principali produttori di pneumatici in India, ha annunciato la sua partnership con il Torino FC, una delle società più blasonate della Serie A italiana. La partnership durerà nei prossimi due anni e l'azienda sarà official tyres partner della squadra di calcio.

La presenza del marchio CEAT in Italia. 
CEAT International, acronimo di Cables Electrici Affini Torino (Cavi elettrici e prodotti alleati di Torino) è stata fondata nel 1924 a Torino, in Italia, come produttore di cavi per telefoni e ferrovie. Nel 1982, il Gruppo RPG ha acquisito il marchio CEAT Tires in India e nel 1990 ha ribattezzato la società CEAT Ltd.



"Siamo estremamente felici di collaborare con il Torino FC, club dalla storia gloriosa e unica CEAT è nata a Torino, questo legame sentimentale per noi è molto forte e la partnership ci aiuterà a posizionare ulteriormente i nostri marchi e prodotti nei mercati internazionali che sono cruciali per la nostra strategia di espansione globale” ha affermato Mr. Rajarshi Moitra, Vice President – International Business, CEAT Limited

Commentando l’intesa con CEAT, il Torino Fc ha dichiarato: "siamo orgogliosi di avere tal nostro fianco un partner come CEAT un’azienda molto conosciuta in tutto il mondo e con una storia che ha profonde radici in Italia, proprio a Torino. Siamo certi che sarà una lunga e fruttuosa collaborazione per le stagioni a venire. Insieme vogliamo fare molta strada"

Nessun commento