Grande successo per la campagna abbonamenti della UYBA in realtà aumentata
#urloUYBA in AR è, e continuerà ad essere, uno strumento simpatico e nuovo per dimostrare il proprio amore per le farfalle: circa 2000 i fan che l’hanno provato, decine quelli che lo hanno anche postato sui social FB e INSTA per provare a diventare UYBA influencer: pubblicando e condividendo il più possibile, il tifoso che, totalizzando più visualizzazioni, si è aggiudicato un abbonamento gratuito per il settore primo anello non numerato è… Giovanni Muttoni.
L'ha suscitato notevole interesse anche fuori dall’Italia, con diverse società sportive professioniste europee (non solo di volley) che hanno manifestato apprezzamento e la volontà di realizzare qualcosa di equivalente per promuovere le proprie squadre.
Ecco il video del vincitore, che ha seguito alla perfezione il tutorial pubblicato inizialmente da Alessia Orro:
Clicca da smartphone per continuare a utilizzare l’effetto #urloUYBA in realtà aumentata: www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/2102996563254934/
Fonte: Ufficio Stampa UYBA
Post a Comment