Navigation Menu

La piacentina Idea Building nuovo partner per New Energy Volley


Idea Building, azienda specialista nella progettazione e costruzione di case in acciaio, è il nuovo partner di “New Energy Volley”, iscritta al campionato di Serie A2.

È un’intesa di valori, e un segno di grande desiderio di crescita reciproca, la nascita della collaborazione tra le due realtà piacentine, veri e propri astri nascenti della provincia.
Da una parte New Energy Volley, la squadra di pallavolo maschile di Piacenza, che dopo il positivo esordio con Pool Libertas Cantù è pronta a lottare per una lunga stagione da giocare col cuore e con tanto talento.
Dall’altra Idea Building, impresa innovativa nata a Piacenza che ha scelto di puntare sull'acciaio per costruire le case del futuro, ovvero abitazioni ecologiche, di design e funzionali.

Da tempo era avvenuto l’incontro tra la società proprietaria della squadra Gas Sales e il suo fornitore Idea Building. “Oggi, però, con la sfida che quest’anno la squadra dovrà affrontare in serie A2” spiega Nicola Busca, Ceo e co-fondatore di Idea Building “ci siamo resi conto che il percorso di queste due società piacentine era sempre più vicino anche dal punto di vista degli ideali, con un lavoro quotidiano fatto di impegno, passione e professionalità da portare in tutta Italia, per far scoprire le eccellenze nate nella nostra provincia”.

“Per questo” prosegue Busca “non potevamo che cementare questa amicizia con una partnership sempre più forte, un sodalizio che sottolinea ancora di più i valori su cui si fondano Idea Building e New Energy Volley: su tutti, lo spirito di squadra che caratterizza le nostre società, che si è rivelato il fattore fondamentale per trasformare un insieme di persone in un gruppo vincente che, unito, arriva a grandi traguardi, nello sport come nella costruzione di case sicure ed ecologiche”.

La passione, il rispetto e un sorriso non possono mai mancare nella pallavolo, nel lavoro e nella vita: è da questi elementi fondanti che si sviluppa la nuova alleanza tra piacentine, pronte a fare gioco di squadra sul campo di volley per una stagione di forti emozioni.

0 commenti: