Navigation Menu

Sicuritalia sponsor di Virtus Pallacanestro

Si rinnova la partnership tra Virtus Pallacanestro e Sicuritalia, che anche per la stagione 2018-2019 si propone come Jersey Sponsor della V nera, e il cui marchio apparirà sui pantaloncini della prima squadra.

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo”, afferma Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro, “con un’azienda di prestigio che ha fatto di competenza e tecnologia un tratto distintivo. Sicuritalia ci è accanto da tempo, e insieme a noi ha attraversato anche momenti difficili, come la stagione in Serie A2, senza mai farci mancare il suo sostegno. La nostra avventura insieme continua sui parquet del campionato italiano, e mi auguro che questo legame già forte si consolidi nel tempo”.

“Siamo felici, con questa sponsorizzazione, di proseguire nel nostro sostegno alla Virtus – sostiene Nicola Baroni, Chief Commercial & Development Officer del Gruppo Sicuritalia – questa partnership, che ci vede protagonisti da anni, testimonia la vicinanza del nostro Gruppo a Bologna ed alla sua fantastica squadra di pallacanestro. I valori positivi che lo sport esprime: competizione, rispetto per le regole, dedizione e impegno, sono gli stessi che da sempre caratterizzano il nostro lavoro, e su cui si basano la storia e le performance di Sicuritalia”.

0 commenti: