RDS 100% Grandi Successi partner del Consorzio Vero Volley


Il Consorzio Vero Volley e RDS 100% Grandi Successi sono lieti di ufficializzare l'accordo di partnership siglato per la stagione 2018/2019. La principale radio italiana di flusso, con oltre 5,7 milioni di ascoltatori, sarà la radio ufficiale dell’unica realtà in Europa nel mondo del volley a poter vantare due squadre, maschile e femminile, nei campionati di Serie A1 ed in Challenge Cup.

Per la prima volta il Consorzio Vero Volley, struttura che vanta al suo interno 6 società, con oltre 1600 atleti tesserati tra squadre giovanili e Serie A e che lo scorso settembre ha compiuto dieci anni di vita, potrà quindi contare su una radio partner nazionale. Un accordo, quello sottoscritto con RDS 100% Grandi Successi, arrivato anche grazie alla comunione di valori che lega le due realtà: da una parte quelli dell’emittente radiofonica, la cui costante ricerca dell’innovazione tecnologica e volontà di orientare i cittadini verso l’utilizzo delle piattaforme digitali, dall’altra quella del Vero Volley, cha fa della Cultura Sportiva e della trasmissione di valori positivi attraverso lo sport il suo claim. Comuni intenti di crescita e miglioramento, attraverso un approccio concreto verso il futuro.


RDS 100% Grandi Successi e Vero Volley, durante la stagione sportiva, saranno dunque insieme per attività di cross-promotion e per sviluppare sinergie di carattere digitale che possano generare interazioni con un pubblico sempre più appassionato, oltreché nuove opportunità commerciali per entrambi.


Il Vero Volley è dunque onorato di poter collaborare per la prima volta nella sua giovane storia con un network di tale caratura nazionale, con l’obiettivo che possa accompagnare e soprattutto informare, i sempre più numerosi tifosi italiani della pallavolo.

Nessun commento